Primo Impatto:VOTO: 8/10
Grafica:Dal punto di vista grafico il forum si presenta molto originale per quel che riguarda le immagini. Tanto di cappello alla o alle creatrici della grafica perchè è davvero molto originale e carina.
Il logo è molto bello e tremendamente benfatto.
VOTO: 8/10.
Organizzazione:Innanzitutto vorrei dire ciò che a mio parere è una pecca: il logo del forum non è stato inserito come logo ma come immagine in cima al forum, e questo lascia il logo di forum community che stona col resto del forum.
La bacheca è ordinata, però gli awards stonano, e difficilmente un utente si fermi ad aspettare che scorrino tutti (pensate a quando ne avrete una ventina

). Per questo consiglio mettere tutti gli awards in una discussione e poi inserire un link nella bacheca. Starebbe molto più ordinato.
Per l'organizzazione delle sezioni, consiglio mettere al principio il Regolamento dopodichè le presentazioni, così a mò di avvertimenti (prima di postare nel forum, leggete nel regolamento! eheh).
Manca una descrizione ai lati delle targhette, per evitare il vuoto che crea la targhetta così grande.
Un'altra piccola pecca è l'inserimento delle sezioni AFFILIAZIONI E SPAM nella categoria PRIVÈ.
Per il resto, l'interno delle discussioni si presenta molto ben ordinato.
VOTO: 8/10.
Valutazione Complessiva:Ovviamente essendo questa una valutazione grafica non ho il compito di valutare il forum per quanto riguarda il contenuto delle sezioni, quindi ho centrato l'attenzione sull'aspetto estetico della tabella e prenderei in considerazione il consiglio sul logo, sulle descrizioni e sulla tabella..
VOTO: 24/30
CODICE DA INSERIRE NEL FORUM:A scelta tra quelli disponibili
>qui<