Group: Member Posts: 13520 Location: I Nove Inferi
Status:
Tekken pr0
Forum dedicato alla famosa saga di picchiaduro Tekken. Sezioni per ogni capitolo della Saga fra cui il prossimo Tekken 6, dove si possono discutere i pr0 e i contro di questo capitolo che sta già facendo parlare. Ma non solo Tekken è la base di questo Forum, le numerose sezioni Off Tekken sono realizzate per interagire al meglio fra utenti o per dimostrare la vostra creatività con Fan Fiction, Fan Art e Computer Grafica.
"Are you Ready for the Next Battle?"
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre [Scheda] - [Valor]
[23:46][+Krieg] Sì, tu puzzi [23:46][+Arky] diil puzzi [23:46][+Krieg] anche perché non sai chi sono io [23:46][@Setsuna87] DIIL PUZZA [23:46][+Arky] l'ha deciso dex [23:46][+Arky] quindi [23:46][+Arky] è legge [23:46][+Arky] XD
[23:46][+Krieg] Sì, tu puzzi [23:46][+Arky] diil puzzi [23:46][+Krieg] anche perché non sai chi sono io [23:46][@Setsuna87] DIIL PUZZA [23:46][+Arky] l'ha deciso dex [23:46][+Arky] quindi [23:46][+Arky] è legge [23:46][+Arky] XD
Non possiamo lasciarvi copiare nè vogliamo lasciarvi copiare il nostro forum, e lo facciamo pure per il vostro bene: finireste come amebe senza cervello!
Ogni singola frase, immagine, idea, gioco...ogni singola cosa che vedete in questo forum appartiene a questo forum.
Chiunque copi anche solo una virgola da questo forum, dimostra solo di non aver cervello, nient'altro. Vi ricordo che non siete affatto "furbi" copiando qui e pensando che tanto non ce ne rendiamo conto, perchè siamo un forum sulle pubblicità, pertanto prima o poi arriviamo anche da voi.
Se non avete idee per il vostro forum, chiudetelo e dimostrate almeno di aver cervello per capire quando una cosa non è fatta per voi. Tutti quanti noi che CREIAMO i NOSTRI forum, ci sacrifichiamo per farli crescere con LE NOSTRE idee, non per alimentare cervelli malati e privi di neuroni.