Ci penso io.
Non è necessario uppare!! Siete tanti e noi siamo pochi, quindi tempo al tempo! Grazie.
Primo impatto: 8/10
Buona!! Mi piace l'accostamento nero-arancione e il logo lo completa.
Grafica: 7/10
Logo:molto ben fatto, la grafica è semplice e pulita e si intona decisamente molto bene con la skin!
Idem per l'immagine di benvenuto!
Banner: disastrosi!!! ne ho trovato UNO solo... dovete rimediare, create un unico topic in cui posterete tutti i banner delle diverse misure, sarà + completo!
Skin:non amo molto l'arancione, ma a parte un puro gusto personale la skin è buona, si legge chiaramente, è funzionale!
Targhette:ben fatte!!! Si intonano abbastanza!!
Organizzazione: 6/10
Tabella superiore: pessima!! è molto male organizzata, vi consiglio di rivederla completamente inserendo tutte le informazioni che ritenete utili, per esempio i link utili, le ultime discussioni, il collegamento ai banner, lo staff...!!!
Tabella inferiore:è anch'essa ridotta ai minimi termini, ma almeno gli affiliati sono ordinati bene!!
Organizzazione sezioni: insomma... nn parlo del gioco che mi sembra ben strutturato, ma il resto lascia un po perplessi! nella sezione presentazioni toglierei le chiacchiere e le metterei in ot, alla fine non sono quello? e metterei annunci al primo posto! Inoltre potresti nascondere la zona staff e spostare lo spam nella "zona forum"
Giudizio finale: 21/30
Il forum ha un ottimo primo impatto, ma ci sono alcune cose da sistemare! in modo particolare tabelle e banner!!
Vi ricordo di inserire uno dei nostri banner in una cella diversa da quella degli affiliati!!!
BANNERS