Tutto Forum - pubblicizza forum, scambio voti, staff, visite in più, spam contest, fusioni, valutazioni e tabelle, codici, grafi

A_REPLY
L'Organizzazione Oscura, Forumcommunity
view post Posted on 15/10/2009, 15:18P_QUOTE

Non può piovere Per sempre

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 03:07

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Il forum L'organizzazione oscura e' stato creato per fondare appunto un esercito di membri oscuri dotati di diversi poteri l'uno dall'altro. All'interno troverete molte sezioni differenti e diverse, tra i quali ci sarà il Dark Bar ovvero un posto speciale per poter fare quattro chiacchiere in armonia. Una grande sorpresa di questo forum è quella di poter combattere nei tornei nelle sfide e nelle gare, con una propria scheda personale dettagliata di tutti i punti necessari che spiegano la storia del personaggio, di cui è possibile scegliere il mestiere, il quale farà vertere le tipologie di missioni da affrontare. Tutto ciò, unito ad un appassionante GdR dove affrontare missioni di vario tipo. Durante il GdR, i personaggi potranno, inoltre, potenziare le loro abilità e i loro equipaggiamenti acquistando nei vari negozi tutto il necessario per essere sempre al meglio! Principali temi trattati sono i final fantasy e i kingdom hearts. Oltre che parlare di videogame, c'è anche una sezione di Off-Topic molto ricca e varia, dove parlare di altro al di fuori del GdR. Oltre all'Off-Topic, una grande novità di questo forum è l'ideazione di alcune sezioni dedicata all'intrattenimento, dove ci si potrà divertire in vario modo. Parliamo, infatti, delle sezioni "Svago & Intrattenimento" e "Fanclub", dove i vari utenti, muovendosi con il loro personaggio, potranno partecpiare al reality game del forum, o vivere una vita parallela con un altro membro del gruppo, o perfino far parte del cast di un "film". Dopo tutto ciò che ho scritto, la sola cosa che resta da fare è invitarti a visitare il nostro forum. Semplicemente cliccando il 2° Banner posto sotto questa Descrizione.

image
image

I Love The Final Fantasy - (Tutta la mia firma è originale - copiata da NESSUNO).

...........................................................LA MIA ENORME FAMIGLIA.................................................................
,!!!GUARDAMI ATTENTAMENTE. LO SAI CHE FINE FARAI SE TOCCHI ANCHE SOLO UNA DI QUESTE PERSONE!!!.

--- ultraZell. (Il mio Fratellone con la potenza di una bestia).
--- A9. (Mio cugino speciale Roxy lui si che è un mitico barista).
--- hisokagirl84!. (Una mia grandissima amica non che' fidanzata di ultraZell).
--- Shin90. (Mio zio il metallaro più grande che mai,avete paura di lui? fate bene ad averne).
--- +famfrit+. (E' il papà della famiglia statene alla larga o ve ne pentirete).
--- Lord Ma Chao. (Grande stratega e condottiero Proveniente da Dinasty Warriors).
--- Yari96. (Mio fratello Zexion vi conviene non scherzare troppo con lui).
--- Kaeila. (La mia migliore amica dille solo una cosa brutta o parlale male anche involontariamente e ti pentirai di essere nato).
--- Sephiroth Vaan. (Mio cugino Demizio un pò cocciutello ma e' pur sempre un Truzzone).
--- Volpolo il pazzo. (L'amico fidato ultra simpatico, amichevole e amante del mitico Milan).
--- Storm 94. (Amico stretto fin da quando eravamo piccoli sgarrate con lui e siete morti).
--- Gugi_Saix. (Mia sorella Saix guai a chi la tocca perchè lei ha un grande cuore).
--- Kk slider. (Onesto - leale e legittimo imperatore di Final Fantasy I toccalo e sei morto).
--- Zack_fair_93. (Mio fratello Axel attenti è un vero piromane).
--- Tifa lockhart 4ever. (Mia sorella dolce, simpatica e allegra chi la sfiora finisce molto molto male).
--- Weregarurumon95. (Un grande alleato, mio amico ed ottimo grafico).

imageimage
imageimageimage
imageimage
imageimage
PLAYSTATION 4EVER | MILAN 4EVER | MARVEL 4EVER | EROXOD - LEON - LUXORD 4EVER...
imageimageimageimage
image
imageimage

Hai adottato Gaara Doppelanger,
adotta anche tu un Naruto Characters

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:25P_QUOTE

*Utente*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 11:56

UP

BART SIMPSON
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:29P_QUOTE

*Utente*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 21:13

up

image
image
image
image
image
image

Pensando a te ovunque tu sia
preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
ora,io realizzerò questo desiderio.
E chissà
ricominciare a viaggiare non è poi così difficile
o forse il mio viaggio è già iniziato
ci sono tanti mondi,
ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo
un solo destino

What Organization XIII Member Are You?
What Organization XIII Member Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

What Kingdom Hearts Character Are You?
What Kingdom Hearts Character Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

L' 85% dei ragazzi crede che i personaggi di Dragon Ball siano i più forti.
Il 15% restante dice che quelli di Kingdom Hearts siano i più forti.
Se sei del 15% dei sani di mente, copia e incolla queste statistiche nella tua firma e ricorda: KINGDOM HEARTS è IL MIGLIORE !

image
image<p>image
CODICE
<i><b>Scheda GDR</b>
<b>Nome Utente :</b> hollywood 94
<b>Grillario:</b> [URL=?t=38528950]qui[/URL]
<b>In Modalità Avventura :</b>
:kairi:

Lv.5
<b>Hp:</b> 50/50
<b>Mp:</b> 25/25
<b>Tp:</b> 30/30
<b>Pn:</b> 00/80
<b>Exp:</b> 0/50

<b>Nel Infernodromo :</b> Kairi
:kairi:

Lv.5
<b>Hp:</b> 50/50
<b>Mp:</b> 25/25
<b>Tp: </b>30/30
<b>Pn:</b> 00/80
<b>Exp:</b> 0/50

<b>Oggetti:</b>

<b>Pozione:</b> x3
<b>Tenda:</b> x1
<b>Punti Muguri:</b> x0000

<b>Armi:</b>

[IMG]http://i161.photobucket.com/albums/t219/Cloud_525/kaybladekairi1.png[/IMG] Fiore Dorato (danni 3-10): x1 (equipaggiata)

<b>Armi personaggio Infernodromo:</b>
[IMG]http://i161.photobucket.com/albums/t219/Cloud_525/kaybladekairi1.png[/IMG]
<b>Limite:</b>
[color=orange]Finta Alba[/color]
[color=red]Effetto: Succhia Hp e Mp ad un solo nemico, gli Hp e Mp di Kairi aumentano asseconda da quanto ha assorbito dal nemico.
Costo: 8 Mp
Danni: 4-9[/color]

<b>Limite personaggio Inferodromo:</b>
[color=orange]Finta Alba[/color]
[color=red]Effetto: Succhia Hp e Mp ad un solo nemico, gli Hp e Mp di Kairi aumentano asseconda da quanto ha assorbito dal nemico.
Costo: 8 Mp
Danni: 4-9[/color]

<b>Fusioni Turbo Apprese:</b>

<b>Magie Apprese:</b>
Nessuna</i>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 16:27P_QUOTE

Staryu e Starmie the best!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:39

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:07P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 09:41

Up

Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:14P_QUOTE

The God of Avatar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 00:41

UP

I'm Nobody_91 because Nobody is Perfect
image
image
image
image
image
Quante stronzate ho detto oggi? XD
image

Chaos
Xaldin

image

In questi oscillanti cieli
io volerò da te
...
Da quando stiamo sempre insieme
lo spazio tra noi è diventato enorme
aspetto una risposta onesta
...
Alcuni momenti vogliono essere unici
se stai piangendo nella città che non posso vedere
e magari non sono con te
il mio sorriso giungerà da te,
attraverso questi oscillanti cieli,
io volerò da te
...
Posso sentire nel mio intimo
i nostri due sentimenti
...

image

{Art_is_Bang!!!}: Anche se la conosco da poco posso dire che è una brava ragazza, un po' maniaca per la sua età però molto simpatica...

moka94: Una cara amica conosciuta su Netlog... E' una fanatica di Manga, non provare a dirle nulla contro...

Sephiroth Vaan: Un buon amico che mi ha tirato su di morale più di una volta.. E' una persona magnifica, riconvertita al buon sano Metal..

D.Monkey Ruffy: Compagno di squadra, un fedele alleato... Non metterti contro di lui, rischi di perdere...

Eroxod: Un bravo Founder, un grandissimo amico! Se hai qualcosa contro di lui passa prima da me che ti passo per bene con 4 calci in culo..

La_dolce_Aerith<3: Una delle ragazze più stane ma simpatiche della mia vita.. Ci tengo talmente tanto che se ti avvicini a lei bruci prima di guardarla..

pollon91: La mia ragazza!! Azzardati a dire qlc e sei morto sepolto sotto 6 metri di lava..

E il resto della mia firma!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 12:57P_QUOTE

*Utente*

up

BART SIMPSON
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 23:54P_QUOTE

UP

I Love The Final Fantasy - (Tutta la mia firma è originale - copiata da NESSUNO).

...........................................................LA MIA ENORME FAMIGLIA.................................................................
,!!!GUARDAMI ATTENTAMENTE. LO SAI CHE FINE FARAI SE TOCCHI ANCHE SOLO UNA DI QUESTE PERSONE!!!.

--- Shin90. (Mio zio il metallaro più grande che mai,avete paura di lui? fate bene ad averne).
--- +famfrit+. (E' il papà della famiglia statene alla larga o ve ne pentirete).
--- Lord Ma Chao. (Grande stratega e condottiero Proveniente da Dinasty Warriors).
--- Kaeila. (La mia migliore amica dille solo una cosa brutta o parlale male anche involontariamente e ti pentirai di essere nato).
--- Sephiroth Vaan. (Mio cugino Demizio un pò cocciutello ma e' pur sempre un Truzzone).
--- Volpolo il pazzo. (L'amico fidato ultra simpatico, amichevole e amante del mitico Milan).
--- Storm 94. (Amico stretto fin da quando eravamo piccoli sgarrate con lui e siete morti).
--- Gugi_Saix. (Mia sorella Saix guai a chi la tocca perchè lei ha un grande cuore).
--- Kk slider. (Onesto - leale e legittimo imperatore di Final Fantasy I toccalo e sei morto).
--- Tifa lockhart 4ever. (Mia sorella dolce, simpatica e allegra chi la sfiora finisce molto molto male).

imageimage
imageimageimage
imageimage
imageimage
PLAYSTATION 4EVER | MILAN 4EVER | MARVEL 4EVER | EROXOD - LEON - LUXORD 4EVER...
imageimageimageimage
image
imageimage

view post Posted on 17/10/2009, 12:36P_QUOTE

*Utente*

up

BART SIMPSON
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 11:08P_QUOTE

*Utente*

up

BART SIMPSON
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 23:12P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 09:41

Up

Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/10/2009, 23:44P_QUOTE

UP

imageimage
imageimageimage
imageimage
imageimage
imageimageimageimage
image
imageimage

view post Posted on 19/10/2009, 14:06P_QUOTE

*Utente*

up

BART SIMPSON
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:14P_QUOTE

Status: Utente anonimo

UP

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:08P_QUOTE

*Utente*

up

BART SIMPSON
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 15/10/2009, 15:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NON TROVI IL TUO FORUM FRA GLI AFFILIATI? CLICCA QUI
Ultimo controllo 07 Settembre 2009, basato sul Nuovo Regolamento
FORUMFREE 0-2.500 TOPFORUM FORUMCOMMUNITY 0-2.500 TOPFORUM BLOGFREE 0-1.500 TOPFORUM

MANGA E FANTASIA

SPORT

MUSICA

SPETTACOLO-CULTURA

GDR

GRAFICA

HOBBY

---

VARIO

MISTERO

----- ---- ----

V.M.18 ANNI

MANGA E FANTASIA

Image and video hosting by TinyPic

SPORT

MUSICA

SPETTACOLO-CULTURA

GDR

GRAFICA

VARIO

MISTERO

----- ---- ----

V.M.18 ANNI

MANGA E FANTASIA

SPORT

MUSICA

CULTURA-SPETTACOLO

Image and video hosting by TinyPic

GDR

GRAFICA

PORTFOLIO

VARIO

Mistero

----- ---- ----

V.M.18 ANNI

GEMELLAGGI
VOTACI VALUTATO DA... SPONSOR CORNER
NOSTRE INIZIATIVE INIZIATIVE ALLE QUALI PARTECIPIAMO

CONSUMATE PIÙ OMEGA3
©Shizuku
Ogni forma di duplicazione o diffusione, compresa la partecipazione ai circuiti di scambio peer to peer, è vietata salvo esplicita autorizzazione del titolare.

Non possiamo lasciarvi copiare nè vogliamo lasciarvi copiare il nostro forum, e lo facciamo pure per il vostro bene: finireste come amebe senza cervello!

Ogni singola frase, immagine, idea, gioco...ogni singola cosa che vedete in questo forum appartiene a questo forum. Chiunque copi anche solo una virgola da questo forum, dimostra solo di non aver cervello, nient'altro. Vi ricordo che non siete affatto "furbi" copiando qui e pensando che tanto non ce ne rendiamo conto, perchè siamo un forum sulle pubblicità, pertanto prima o poi arriviamo anche da voi. Se non avete idee per il vostro forum, chiudetelo e dimostrate almeno di aver cervello per capire quando una cosa non è fatta per voi. Tutti quanti noi che CREIAMO i NOSTRI forum, ci sacrifichiamo per farli crescere con LE NOSTRE idee, non per alimentare cervelli malati e privi di neuroni.
Casetta

Scambio Link Cerrrca.com DoppiaRicerca PageRankTop.com

• La bacheca è un'idea tratta visualizzando una delle magnifiche tabelle di TabelleMania.

Love Poison was skinned by ~ Sy of the 'Cause i love Skinning!

Google PageRank Checker